TWO STEPS FORWARD

Insieme pensiamo al futuro

Il mondo cambia, le esigenze di ognuno di noi anche. Noi di Selle Bassano, leader da sempre nello sviluppo e nella produzione di selle per bici elettriche, innoviamo e pensiamo alle esigenze dell’e-rider ogni giorno, gli siamo vicino e lo capiamo. Pensiamo ai bisogni e al comfort di chi usa la bicicletta per andare al lavoro (i pendolare della bici) a chi rispetta l’ambiente e desidera un futuro migliore, ma non vuole rinunciare al comfort.
Per questi motivi abbiamo creato una nuova tecnologia, un nuovo modo di pensare al comfort per l’e-rider: il nuovo ed esclusivo sistema 5Zone.
Dopo anni di ricerca e studi, grazie ai nostri partner e ai feedback che quotidianamente riceviamo da chi la bici elettrica l’utilizza ogni giorno, abbiamo deciso di sviluppare la nostra tecnologia più famosa il 3Zone Comfort System e offrire qualcosa di più: 2 nuove zone completamente ripensate, che vanno ad unirsi al già noto sistema, completandolo e migliorandolo, elevandolo ad uno standard nuovo. Un passo avanti nello sviluppo per rimanere inimitabili e unici.

Una Nuova Tecnologia

si presenta all’e-rider: 5zone

Nata dallo studio anatomico e dall’esperienza di Bassano Selle, grazie ad uno speciale materiale di viscosa elastica, l’area di seduta del biker è suddivisa in 5 zone anatomiche a portanza differenziata che rispettano e seguono le curve del corpo e ne permettono lo scarico del peso in modo individuale. Le zone differenziate e delimitate, sono identificate da diversi dettagli sulla superficie.

La tecnologia a zone differenziate presenta diversi gradi di rigidità e previene i dolori alla parte perineale in un prolungato utilizzo giornaliero e l’indolenzimento delle articolazioni periferiche, legate a una distribuzione del peso non corretta. Il sistema favorisce un sostegno migliore della schiena e di tutta la colonna vertebrale e aiuta ad alleviare i dolori e a favorire la circolazione sanguigna degli arti inferiori.


Le 5Zone Anatomiche