LEGGERA ISOPHORM MAN EL
Grazie a Isophorm® i punti dove solitamente c’è il carico maggiore di sollecitazioni durante la pedalata vengono scaricati, cercando di equilibrare il peso su tutta la superficie della sella. E-Bike è movimento eco sostenibile, è benessere psicofisico, è stile di vita salutare e all’area aperta, da qui l’esigenza di massimizzare il comfort e salvaguardare il più possibile la salute fisica.
Ricerca, innovazione e tecnologia votati al continuo miglioramento delle prestazioni senza mai rinunciare al comfort e alla salute del ciclista. Sono questi gli elementi che caratterizzano il dna di Selle Bassano. E’ da questo processo che nasce l’innovativo sistema Isophorm® (patent pending) destinato principalmente a chi utilizza le E-Bike (le sempre più richieste e diffuse biciclette elettriche). Il sistema Isophorm®, con densità variabile garantisce, con uno speciale starato di Memory Foam, a differenza dei comuni gel utilizzati, un migliore assorbimento delle pressioni ischiatiche alle quali viene sottoposto il ciclista durante la pedalata.
Dimensioni
- Lunghezza: 270 mm
- Larghezza: 185 mm
- Peso: 525 gr
- Forchetta: Chromoly
Isophorm®
E’ dimostrato come il sistema Isophorm® garantisca un incremento di comfort nettamente superiore rispetto agli attuali sistemi presenti sul mercato. Un aumento di comfort mantenendo allo stesso tempo un peso contenuto. Il sistema Isophorm grazie al suo posizionamento nell’area posteriore della sella, accompagna la seduta del ciclista e sostiene la pedalata rendendo la superficie di appoggio della sella più equilibrata. Isophorm® offre al ciclista di E-Bike, il miglior compromesso fra comfort e stabilità. Questo sistema infatti agisce principalmente come distributori di peso. Grazie ad esso i punti dove solitamente c’è il carico maggiore di sollecitazioni durante la pedalata vengono scaricati, cercando di equilibrare il peso su tutta la superficie della sella. E-bike è movimento eco sostenibile, è benessere psicofisico, è stile di vita salutare e all’aria aperta, da qui l’esigenza di massimizzare il comfort e salvaguardare il più possibile la saluta fisica.